0124578

Tre Domande per Guarire

di Silvia Pallini

La Guarigione finalmente, grazie alla consapevolezza del nostro mondo interiore!

 

Sai che ogni sintomo che il tuo corpo manifesta ha un significato preciso?

Perché ti ammali, perché proprio ora, perché questi sintomi?

Hai mai pensato che puoi ascoltare e decifrare i messaggi che il tuo corpo ti invia? 

 

È davvero arrivato il momento di dare una svolta,
di aprire la pagina del libro della tua Vita,
fatta di ascolto, sperimentazione,
ampliamento dei tuoi spazi percettivi e di presenza
verso te stesso e il mondo intorno a te.

 

125878963

159753

Attraverso il libro “Tre Domande per Guarire” Silvia Pallini ti accompagna ​​in un profondo viaggio fra le 5 leggi biologiche scoperte dal Dr. Hamer, le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger e il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, spostando la focalizzazione dalla “Malattia” alla Vita, alla ricerca della salute e alla capacità di rimanere ​elasticamente in Vita​.

Succede in generale che la manifestazione della malattia venga ricercata soltanto in uno dei livelli di consapevolezza (di solito in quello fisico). E' solo nella lettura combinata di più livelli di consapevolezza, fisico-biologico, emotivo, sistemico e spirituale, che si può comprendere la malattia e questo potrebbe essere sufficiente per risolverla.

È come voler leggere la carta geografica di una nazione: posso consultare la mappa delle città o dei fiumi o delle montagne, ognuna delle quali è attendibile, ma solo sovrapponendole posso avere una visione globale di quella nazione.

E solo allora disporrò delle conoscenze idonee per percorrerla in maniera serena.

159874563

"Qualunque sintomo compaia, sia fisico che emotivo, è lì per dirmi qualcosa; se ascolto e capisco il messaggio il sintomo non ha più ragione d’essere”

 – Silvia Pallini

 

 Quali discipline olistiche conoscerai attraverso questo libro?

  • Le 5 Leggi Biologiche del Dr. Hamer
  • Le Costellazioni Familiari di Bert Hellinger
  • Il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer

 

Che cosa imparerai a fare attraverso il percorso interiore che questo libro ti propone?

  • a decifrare i messaggi ​del sintomo e della “Malattia” che parlano di eventi passati e rimossi, gridano un dolore rimasto ingabbiato e invitano a non lasciarsi ​prendere dal panico.

  • a scoprire dentro di sé potenzialità impensate che finalmente aprono il cuore all'amore e al perdono... E pertanto alla guarigione.

  • a ricercare la manifestazione della “Malattia” in più livelli di consapevolezza , quindi in quello fisico-biologico ma anche in quello emotivo, sistemico e spirituale.

 

 

ACQUISTA SUBITO

 

 

silvia pallini

Silvia Pallini.
Scrittrice, Operatrice Olistica, Costellatrice Familiare e Multidimensionale, Consulente delle 5 Leggi Biologiche e insegnante.

Silvia Pallini dirige un centro olistico e una scuola di formazione per operatore olistico a Calenzano, in provincia di Firenze e accompagna le persone sia individualmente che in gruppo, alla scoperta delle proprie potenzialità.

Le sue principali aree di studio sono le Costellazioni Familiari e Multidimensionali, le 5 Leggi Biologiche del Dott. Hamer, il Lavoro Emotivo e Corporeo di Willi Maurer, The Reconnection e la Comunicazione non violenta secondo il metodo di Marshall Rosenberg.

Silvia Pallini è autrice del libro “Tre Domande per Guarire”, Pagnini Editore dedicato al tema della Guarigione e della guida con incluso il mazzo di carte "Le Carte Attive di Silvia Pallini" Tg Book Editore.

 

Scopri di più sul sito La tua vita pienamete di Silvia Pallini.